HTC Desire 826 presentato al CES 2015


HTC desire 826 presentato al CES 2015

htc-desire-826-ces-2015-001

 

Al CES di las vegas è stato presentato, dalla casa htc, un nuovo apparecchio di fasci a media, l'htc Desire 826.

Annunci

Annunciato questa settimana come una variante del Desire 820, l' 826 sarà disponibile in Cina e in altre regioni asiatiche, con un potenziale lancio in altri mercati entro la fine dell'anno.

Le caratteristiche tecnine di questo device sono: telefono bicolore con spigoli smussati, che, in combinazione con il tocco texture morbida rende l'utilizzo molto semplice e confortevole alle presa. Tuttavia, il telefono è un po 'pesante, circa 180 grammi. Un lembo plastica sul lato nasconde la microSD e due slot SIM, mentre il jack audio si trova nella parte superiore, con la porta USB sul fondo.

Situato sul lato destro, il pulsante di accensione e il volume sono quasi a filo con il corpo, questa scelta rende un attimo difficile le operazioni a loro adibite.

Ti potrebbe interessare  Caratteristiche tecniche Blackview bv8000pro

 

Sul lato frontale abbiamo le casse BoomSound, mimetizzate ai lati, con il grande obiettivo della fotocamera che domina la parte superiore.

Il display è un bel 5,5 pollici LCD Full HD, è molto grande come si può vedere, ma i suoi 440 ppi lo rendono un buon schermo per la fascia dove si piazza.

Il Desire 826 è alimentato da un processore Snapdragon 615, che è un octa-core a 64 bit che si sta andando a vedere in molti device di fascia media e che si vedranno nei mesi futuri. Ci sono 2 GB di RAM, 16GB di memoria integrata con il supporto per schede microSD, supporto LTE, e una discreta batteria da 2600 mAh.(se avremo la possibilità di provarlo vi indicheremo anche la durata con un uso intenso.).

Passando alle camere del telefono, quella frontale ha 4 megapixel del tipo ultrapixel mentre quella posteriore ne ha 13 quindi scommetteremo fare delle foto ottime.

Desire 826 è il primo a funzionare con android lollipop, non ci sono eccezionali cambiamenti nell'apparecchio ma tutto sommato è un buon compromesso nella fascia media e gli amanti di HTC potranno trovarsi molto bene con questo dispositivo.

Ti potrebbe interessare  BlackBerry classic il nuovo smartphone

Il Desire 826 sembra essere un'altra offerta solido da HTC, che potrebbe aiutare l'azienda taiwanese di migliorare la sua posizione nella parte centrale cruciale del mercato. Daremo all' 826 un esame più attento nelle prossime settimane


Tagged with: , ,