Holus il proiettore olografico 3D
Holus il proiettore olografico 3D
Holus ha progettato un proiettore olografico 3D in grado di riprodurre le immagini da dispositivi come smartphone,tablet e pc in 3D,all'interno di una struttura parallelepipeda nella quale all'interno ospita la struttura piramidale dove prendono forma le immagini.
L’azienda canadese prevede il lancio di due versioni: Home Edition e Pro Edition. La prima integra il proiettore olografico, tre porte USB (due possono essere usate per la ricarica dei dispositivi mobile) e un dock per tablet. La risoluzione del display è 1600×1600 pixel, suddivisa in quattro lati. Le seconda, invece, include cinque porte USB, una porta HDMI, un sensore di luce ambientale e gli altoparlanti. La risoluzione aumenta fino a 1920×1920 pixel.
Per consentire la corretta visualizzazione degli ologrammi da ogni angolazione, Holus effettua il tracciamento della posizione dell’utente. È possibile anche collegare sensori esterni, come Leap Motion e Kinect per interagire tramite gesture. H+ Technology distribuirà agli sviluppatori gli SDK compatibili con Windows, Linux, iOS, Android, e i game engine Unity e Unreal. Il collegamento tra Holus e i dispositivi mobile avviene mediante WiFi e Bluetooth.
La piattaforma è disponibile sul sito della kickstarter.
[sdonations]1[/sdonations]
Tagged with: #3d, holus, kickstarter, proiettore 3d