Apple Watch caratteristiche tecniche e prezzo
Apple Watch caratteristiche tecniche e i diversi modelli
l'Apple Watch è finalmente stato lanciato ufficialmente dalla Apple si presenta promettente come smartwatch è disponibile in due versioni uno con lo schermo da 38 mm 340 pixel e uno da 42 mm 390 pixel, è inoltre disponibile in tre modelli:
- Apple watch edition
- Apple watch
- Apple watch sport
il video del lancio dell'Apple Watch :
Le caratteristiche generali:
Display: presenta con forma rettangolare con risoluzione da 272 x 340 pixel per lo schermo da 32mm mentre per quello da 42 mm ,312 x 390 pixel.
Design: caratterizzato da due pulsanti esterni il primo è quello di forma circolare in rilievo simile a quello che troviamo pure nei nostri vecchi orologi da polso, chiamato anche "digital crown" è essenziale per lo zoom infatti ruotandolo permette di zumare sulla applicazione prescelta, sulle immagini della galleria e sulle mappe della applicazione Apple Maps. Il secondo pulsante è inglobato alla struttura dello smartwatch e basta semplicemente premerlo per cominciare una conversazione con gli amici, verrà visualizzato le informazioni del contatto e le foto.
Cinturino: la possibilità di cambiare il cinturino grazie al magnete inserito agli estremi del display dove si collega il cinturino.
Personalizzazione: il display è personalizzabile tramite la scelta dei diversi temi resi disponibili dalla Apple in totale sono 11 ma c'è anche la possibilità di personalizzarlo come si vuole.
Batteria: la batteria ha una durata approssimata di un giorno,meno del moto G 360 ed LG G watch, non è stata progettata per l'uso continuo ma principalmente come abbinamento ai dispositivi iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S.
il costo dell'Apple watch è seconda dei vari modelli ma parte da 285 euro in su.
Tagged with: #apple, #iphone, smartwatch